Chiama per informazioni o per prenotare una consulenza tecnica!
Schino Ecologia è operativa da anni a Bari, al fianco di aziende che necessitano di un partner affidabile per raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi, quali carta, ferro, legno e plastica. La ditta si è specializzata nel recupero e nella riqualificazione di risorse e materie prime che possono rappresentano una ricchezza e un’opportunità per le industrie locali, senza contare i tanti benefici per l’ambiente. L'azienda Schino Ecologia, assicura inoltre il rispetto di tutte le norme vigenti e l’utilizzo esclusivo di attrezzature e mezzi all’avanguardia.
La normativa vigente prevede l’obbligo delle aziende di classificare correttamente i rifiuti prodotti prima di richiedere l’intervento di professionisti per lo smaltimento. Per aiutare la tua azienda in questo compito e garantire il rispetto delle normative l'azienda Schino Ecologia è disponibile a fornire indicazioni e consulenze, oltre alla raccolta e al trasporto di rifiuti non pericolosi.
La modernizzazione e le recenti evoluzioni del sistema industriale negli ultimi anni hanno introdotto la necessità di riorganizzare le aziende impegnate nella raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi, rendendole adatte a gestire la logistica anche di network internazionali e globali. Le normative sempre più complesse e specifiche richiedono inoltre un personale ancora più qualificato e aggiornato, motivo per cui le grandi industrie preferiscono affidarsi a collaboratori esterni per rendere la loro struttura interna più snella e flessibile.
Schino Ecologia si propone di assistere aziende di Bari e provincia fornendo personale e attrezzature adeguate per raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi. La ditta opera pianificando soluzioni personalizzate e adeguate a ogni realtà, lavorando con impegno e passione per la tutela dell’ambiente e la creazione di un sistema industriale sostenibile.
Via Aulisio, 49
70124 Bari